Progettazione di un sistema versatile

Il disegno di un impianto di distribuzione aria in tessuto varia: le possibilità sono infinite. E' facile creare un impianto di distribuzione aria personalizzato in tessuto da adattare alla pianta di un edificio. Un impianto può essere provvisto di curve collettori o canali, riduzioni, ecc. Dato che un impianto di distribuzione aria in tessuto non ha bisogno di equilibratura,la necessità di serrande è minima e il lavoro di progettazione è semplificato, mentre il comfort all’interno è ottimizzato.

Le possibilità di creare un disegno dell’impianto versatile sono almeno le stesse dei condotti d’aria convenzionali. In molti casi, la varietà è più ampia.

Curve - sono preparate con l’esatta angolazione richiesta. Non ci sono restrizioni di direzione o di dimensioni.

Riduzioni e modifiche — tutte le modifiche e le riduzioni sono eseguite in fabbrica. In base al sistema di ancoraggio scelto, sono selezionate la forma e la dimensione ideali per le riduzioni e le modifiche.

Stacchi e derivazioni — la transizione da un condotto principale a uno laterale è realizzata mediante apposito attacco.

Tipo di flusso d'aria - l'aria è distribuita attraverso diverse tipologie di foratura, posizionate ove desiderato seguendo il senso delle lancette dell'orologio.

Raddrizzatore di flusso — l'aria è distribuita attraverso diverse tipologie di foratura, posizionate ove desiderato seguendo il senso delle lancette dell'orologio.

Forme disponibili — i formati standard sono circolare e semicircolare. Altri formati sono disponibili su richiesta a FabricAir®.

I canali in tessuto si adattano ad ogni tipo di attività e sono infinitamente variabili.

Vantaggi sistemi in tessuto

  • Risparmio

    Notevole differenza di costo tra i condotti in tessuto e quelli tradizionali in lamiera zincata.

  • Impianto completo

    Non sono necessarie serrande, bocchette, diffusori, ecc…

  • Qualità dell’aria assicurata

    Vantaggi igienici con il lavaggio e il controllo batterico.

  • PROGETTI

    Visualizza alcuni progetti realizzati con i sistemi di distribuzione e diffusione dell'aria FabricAir®

Iscrizione Newsletter